Thermokey - Pack. company - Australia - Microchannel condensers model JMKL2280BD(EC)W[EP.I] equipped with EC fans
Caratteristiche

IMPIANTO DI IMBALLAGGIO, AUSTRALIA
Condensatori con tecnologia microcanale JMKL2280BD(EC)WEPI con ventilatori EC brushless

Stoccati oltre 1000 contenitori di prodotti freschi per l’azienda australiana leader nell’imballaggio di patate e cipolle.

Il cliente ha progettato ed installato un sistema ad alta efficienza e a media temperatura con refrigerante R134a che comprende un rack a più compressori, un condensatore microcanale ThermoKey con ventilatori EC ed evaporatori a doppio circuito con espansione elettronica. La sala macchine containerizzata è stata prefabbricata, cablata, collaudata e commissionata nel nuovo stabilimento all’avanguardia del cliente e nello spazio pulito, garantendo la massima qualità e ottima produttività

 

Necessità:

Mantenere la temperatura costante dell’impianto di imballaggio con una carica di refrigerante ridotta e basso consumo energetico.

 

Soluzione:

A completamento del ciclo frigorifero ThermoKey ha fornito condensatori con tecnologia microcanale modello JMKL2280BD(EC)WEPI, con ventilatori EC brushless per ottenere una riduzione sia dei consumi energetici (circa 60%) che di carica del refrigerante (circa 65%).

Image gallery