Sei in: Air Products >> Condensers >> Turbo J Condensers
Dall'esperienza dell'R&D THERMOKEY nasce “Turbo-J”, una serie innovativa di condensatori a doppia batteria, in grado di soddisfare appieno le esigenze degli operatori del raffreddamento e del condizionamento industriale.
La nuova serie Turbo-J, progettata per essere impiegata con tutti i refrigeranti eco-compatibili, sviluppa potenze che variano da 100 kW a 1915 kW in condizioni nominali (norma ENV 327). La straordinaria potenzialità di questi condensatori deriva dalla combinazione ottimale delle nuove alette in alluminio ad alta efficienza con tubi di rame da 3/8” con speciale corrugazione interna e ventilatori di nuova concezione, atti a sviluppare elevate portate d'aria con ridotti assorbimenti e ridotte emissioni sonore.
E' disponibile, su richiesta, una vasta scelta di personalizzazioni tra cui:
- Regolatori di giri a taglio di fase, a gradini e con inverter.
- Quadri elettrici standard e speciali sviluppati su specifiche richieste.
- Materiali speciali per ogni tipo di applicazione e ambiente di installazione.
E' inoltre disponibile l'innovativo AFS (Air Fresh System), un sistema automatico di raffreddamento “adiabatico” sviluppato da Thermokey che permette allo scambiatore di garantire le prestazioni di targa anche quando la temperatura ambiente supera le condizioni di progetto.