Sei in: News >> Thermokey a Chillventa

Thermokey a Chillventa

Chillventa 2010, un'esperienza di successo.


Anche quest'anno il gruppo RTH è stato presente a Chillventa, evento irrinunciabile per gli operatori del settore.

Lo stand riflette la filosofia del gruppo, da anni impegnato nella ricerca di soluzioni da un lato sempre più performanti, dall'altro lato rispettose dell'ambiente.

RTH crede fermamente nella necessità di investire in questo tipo di ricerca, per poter creare prodotti che riescano a soddisfare le sempre più complicate e raffinate esigenze del mercato, favorendo innovazione e progresso tecnologico ma assolutamente non a spese dell'ambiente.

Il nuovo condensatore Microchannel di Thermokey con scambiatore in alluminio e i compressori Refcomp dotati di inverter esprimono al meglio il pensiero delle nostre aziende.

In particolare, la serie M3C – Mini Channel Compact Condensers presenta numerosi vantaggi non solo di carattere economico, ma relativi anche alla facilità di installazione e a criteri di rispetto dell'ambiente. Alla sezione download è disponibile il relativo catalogo, completo delle caratteristiche tecniche di questa nuova gamma.

Ancora una volta i numerosi visitatori della fiera non hanno mancato di mostrare il loro interesse per le innovazioni proposte da Thermokey, garantendo un notevolissimo afflusso allo stand e facendo prospettare non solo il consolidamento di collaborazioni esistenti e di importanza strategica, ma in modo particolare la nascita di nuove partnership e la concreta possibilità di aprire per l'azienda nuovi mercati di sicuro interesse.

Thermokey è sinonimo non solo di innovazione, ma anche di affidabilità: per questo i partner di oggi e di domani sapranno seguire l'azienda nelle sue scelte e nelle sue proposte, nella certezza di trovare una risposta concreta alle proprie esigenze.

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi richiesta, certi che al prossimo appuntamento sapremo stupirvi nuovamente!