Sei in: Air Products >> Finned Packs >> Finned Packs

Finned Packs

GEOMETRIE
La filosofia Thermokey, volta a soddisfare qualsiasi necessità di applicazione, prevede un'ampia gamma di geometrie:
- 25x21,65mm con tubo da 3/8” o da 5/16”
- 30x25,98mm con tubo da ½” o da 3/8”
- 50x43,3mm con tubo da ½” o da 5/8”
- 42x36,4mm con tubo da ½” o da 5/8”

ALETTE
Le alette possono essere prodotte in alluminio, rame, rame stagnato, alluminio preverniciato, preverniciato doppio strato, o in acciaio inox AISI 304; sono provviste di collarini autodistanzianti che, oltre a garantire una perfetta spaziatura (passo alette), assicurano un perfetto contatto con i tubi opportunamente mandrinati. Le alette vengono stampate con una corrugazione speciale ad alta efficienza, la quale permette un sensibile incremento di performance rispetto ad una corrugazione tradizionale; è inoltre disponibile un'aletta con finestratura speciale ad altissima efficienza.

TUBI
I tubi vengono scelti in funzione della specifica applicazione e possono essere in:
- Rame liscio o rigato internamente
- Inox AISI 304

TELAIO
Il telaio in alluminio di adeguato spessore (su richiesta: FeZn, inox AISI 304, ottone) viene sviluppato su tutto il perimetro della batteria per garantire una perfetta protezione del pacco alettato, delle curvette di rame e dei collettori.

COLLAUDI E QUALITÀ
A saldatura ultimata (in atmosfera inerte) le batterie vengono immerse in un bagno d'acqua e sottoposte a prova di tenuta con aria secca.
Le specifiche di produzione e di controllo qualità sono molto rigide e rispettano la norma UNI EN ISO 9001:2000, al fine di garantire il prodotto con un certificato di conformità allegato ad ogni singola fornitura.