Sei in: Azienda

Azienda

Dal 1991, anno della fondazione, ThermoKey produce scambiatori di calore è oggi riconosciuta nel mercato internazionale quale partner ideale di costruttori di macchine frigorifere nell’ambito del condizionamento dell’aria, della refrigerazione e del raffreddamento di processo.

La gamma di scambiatori ThermoKey si è arricchita anno dopo anno e si compone attualmente di scambiatori a pacco alettato, condensatori ad aria, raffreddatori di liquido e aeroevaporatori che possono essere scelti in completa autonomia direttamente dal cliente grazie a specifici software di selezione rapida.I prodotti ThermoKey sono sviluppati e costruiti all’interno dell’azienda in collaborazione con enti di certificazione internazionali.

ThermoKey è inserita all’interno del più grande distretto europeo del settore e collabora con le diverse realtà del territorio per realizzare scambiatori altamente personalizzati progettati dall'area R&D ThermoKey in base alle specifiche esigenze dei clienti.

Attraverso un processo integrato con il controllo su tutta la filiera produttiva, ThermoKey è l’unica azienda in Europa a realizzare macchine ventilate con batteria microcanale in alluminio prodotto internamente, garantendo un prodotto più resistente, leggero e dalle elevate prestazioni.

Gli stabilimenti produttivi dislocati a Rivarotta di Rivignano Teor (Udine - Italia), Curitiba (Paranà – Brasile) e Istanbul (Turchia) occupano una superficie coperta totale di oltre 45.000 metri quadrati ed impiegano complessivamente 200 persone.

L’organizzazione commerciale, oltre all’headquarter in Italia, si avvale di società dislocate in Germania, Francia, Polonia, e di una rete capillare di agenzie e distributori in Europa, Medio oriente, Estremo oriente e America Latina.

download

Scarica il Company Profile (EN)